Federazione delle Cooperative di Ravenna | LA FATTORIA GUICCIOLI A MANDRIOLE Guida alla storia e al recupero dei fabbricati del complesso rurale (2003-2023)

LA FATTORIA GUICCIOLI A MANDRIOLE

Guida alla storia e al recupero dei fabbricati del complesso rurale (2003-2023)
di Paolo Bolzani – Danilo Montanari Editore

I valori e le scelte del recupero della Fattoria Guiccioli, Casa ove morì Anita Garibaldi.

Pubblicato con il contributo della Federazione delle Cooperative di Ravenna. Prefazione di Lorenzo Cottignoli, presidente di Federazione delle Cooperative della Provincia di Ravenna.